Edicola della stazione FF.SS
Sestri Levante - GE
         
Sconti e offerte

offerte e sconti disponibili:

Offerta: In promozione le figurine Panini

100 pacchetti figurine calciatori e 50 pacchetti figurine Zampe&Co da regalare

La mia edicola

Ogni 10 pacchetti figurine calciatori: 1 in omaggio o 2 Zampe&Co
Ogni 5 calciatori: 1 segnalibro in omaggio
Ogni 5 Zampe&Co: 1 in omaggio
Album calciatori e Zampe&Co in omaggio

Con i blister da 10 pacchetti conviene ancora di più perché 3 sono in omaggio (sino a esaurimento scorte)

Promozione valida sino a esaurimento gadget e figurine omaggio

Offerta: Invio senza spese di spedizione

Sino a marzo 2014, offriamo a prezzo di copertina senza spese di spedizione (o con il 20% di sconto se ritirato presso il nostro punto vendita) il libro:

Françoise Robin

Sestri Levante, un borgo della liguria genovese nel XV secolo (1450-1500)
di Françoise Robin
Gammarò editore, pubblicato: ottobre 2012
prezzo 25 Euro

Evocare Sestri Levante significava pure presentare un esempio di colonizzazione genovese, dei suoi effetti e caratteri. Questo libro affronta lo studio di una colonia dal suo interno: dai documenti locali. L'accurato studio offre un'immagine completa e vivace [...] Il lettore può misurare i risultati di una colonizzazione del suolo perseguita per secoli [...] Più di venti Ville, villaggi, abbarbicati sui pendii delle montagne, un'economia dove l'arboricoltura s'impone in modo deciso, la rete molto densa dei fossati per l'irrigazione e lo stupefacente intrico di coltivazioni sullo stesso appezzamento di terreno: un paesaggio profondamente marcato dagli sforzi dell'uomo; una terra che risponde alla richiesta di prodotti di pregio, alla ricerca di elevati rendimenti. Una nuova economia che ben si adatta, pare, a strutture sociali rimaste arcaiche.


Offerta: Per la produzione di un vostro eBook


   Se scrivi, o vuoi fare un regalo a una persona che scrive, non perdere questa occasione!


   Vieni a conoscerci all'edicola della stazione FF.SS di Sestri Levante, se non lo sei già diventa nostro cliente anche con un solo acquisto e ti daremo un indirizzo email dove inviare un tuo racconto (max 100 pagine, con l'illustrazione della copertina).
   Lo convertiremo nello standard per eBook ePUB (per tutti i lettori ebook) e Mobi (per i lettori Kindle) e te lo rimanderemo gratis.
   I migliori testi potranno essere inseriti nel catalogo eBook gratuiti dell'associazione culturale lupo della steppa, oppure potranno essere messi in vendita presso altri siti con compensi per l'autore (noi vi presentiamo, poi il contratto lo stipulate direttamente con i siti interessati).
   Se non possiedi un lettore, ti mostreremo il tuo racconto convertito usando dei lettori diversi (ePUB su Sony PRS e Mobi con Kindle).


Scadenza offerta 31 marzo 2014