Una sola parola, un breve sguardo nei sogni violenti della notte, tra le lacrime di una gioia infinita, tra le lacrime di un'esistenza che forse lui non ha ancora notato, tra le gocce della vita che scorrono lente nel cuore.
Un saluto, una parola anche insignificante, può trovare nel cuore di una donna l'importanza più profonda, può trovare in un cuore, forse innamorato, quel sogno diventato realtà nel cielo dei sogni d'oro.
E vagando in un mondo dove i sogni sono persi,si pensa alla vita, a come si possa vivere soli, senza la propria anima gemella accanto al proprio cuore, a come si possano trascorrere i giorni senza una vera ragione, più importante dell'amore, al perché delle frasi dette senza senso e quelle sussurrate quasi non udite, quasi non comprese,da quel sentimento che tutti noi chiamiamo amore.
E il cielo si spoglia d'ogni sospiro, d'ogni lacrima priva di sofferenza ma ricca di gioia,il sole si oscura in una nuvola di sogni, la luna dorme in un mondo stellare, dove i sogni son più importanti dell'amore stesso.
E vagando nell'immensità dei sentimenti immortali,troviamo il cuore,un fanciulla ancora inesperta e priva di cattiveria,sorride alla gioia d'essere in vita,alla consapevolezza che un angelo all'interno del suo mondo,sia nato per lei, che la troverà e che la renderà felice con tutto il suo amore, ma spesso siamo noi a dubitarne e a non volerlo vedere quando è di fronte al nostro sguardo, spesso è colpa nostra se prima di baciare il cuore dell'amore dobbiamo accarezzare innumerevoli labbra probabilmente prive d'importanza.
Quindi un consiglio, al fine di aprire gli occhi della tua anima, tu,che leggi senza sapere dove vai, cosa fai e chi vorresti che il tuo cuore incontrasse, fa tesoro delle mie parole, ascoltando le note del cuore tra la sinfonia che l'amore dona nella gioia della vita.


Data invio: