Una meta avvolta dal mistero di raggiungerla, una lunga strada da percorrere, un sogno nel cassetto che vorresti si avverasse... è come un piccolo mondo racchiuso dentro il tuo cuore.
Come quel qualcosa che per anni hai atteso e che adesso è lì, con te, avvolta nella tua anima come il vento che ti accarezza il viso.
È difficile guardare avanti e cercare di capire quale sia la cosa giusta da fare, è difficile essere chi o cosa gli altri vogliano ciò che tu sia, perchè in realtà, in questo mondo regna l'egoismo.
Forse non si è ancora accorto del tuo sogno, forse non si è ancora accorto del tuo respiro, forse non si è accorto di te proprio a causa di questo motivo.
Abbracciando la tua voglia di dire chi sei e quanto vali, stai lì, ferma, immobile, senza sapere neppure perchè quello sguardo sia stato dedicato proprio a te.
Stai lì, come una bambola di porcellana priva di anima, priva di cuore, pur sapendo che la tua anima è più viva di qualsiasi altra cosa, con un sogno nel cuore e un piccolo desiderio che le accarezza le ali della vita, far sì che per almeno una volta lui possa guardarti, far si che per almeno una sola volta, lui , possa sapere che anche tu esisti!
E il treno dell'immensità sta ancora vagando, nella mente di chi ancora non ha incontrato, sta ancora vagando in cerca di quell'amore in grado di legare due persone con quel filo invisibile che tutti chiamano destino!
A volte, questo filo è crudele con chi vive in un labirinto privo di libertà, chiuso in un angolo tendi a sognare, a chiudere i tuoi sogni dentro una scatola, ma svegliati, alzati e cerca di urlare a te stesso che devi vivere e non sopravvivere!!
Vivi, perchè l'amore verrà da te soltanto nel momento in cui tu lo vorrai veramente!!
Allora lui potrà accorgersi di te, guardando la luce nei tuoi occhi e sognando il suo futuro tra le tue braccia!


Data invio: