La nebbia, opaca, racchiude i miei occhi in una sfera di cristallo priva di valore, come esistere senza avere importanza.
Scura, nera, quasi dark, inebriante nei miei pensieri vaga nella notte di un silenzio bianco, tra le parole dette, tra le parole non dette, tra le parole che dirò, che non dirò, e mi pentirò di non averle dette.
La malinconia riempie il mio cuore, opacizza l'anima mia, intimorita da un essere che sconosce, intimorita dalla vita che non vuol vivere.
Se sul viso una lacrima sfiora la guancia, pallida e gelida, il cuore risente di quel freddo che ghiacciato ha abbandonato l'anima mia, lontana dal mondo, lontana da tutto, dalla mia stessa vita, lontana, non per fuggire, ma per capire il motivo di voler fuggire, per scappare in un mondo nel quale la tristezza esiste ma non fa soffrire.
Lacrima dolce che scendi giù, piano, piano, sempre più vicina alle mie labbra, poi al mio cuore, e ti allontani, e quasi mi manchi, e sparisci, dietro quel muro che ho costruito intorno a me.
Incompresa, come una bambina che parla senza parole, come un angelo che vola senza le sue ali, come un cuore senza il suo amore, ecco cosa sono io, un angelo in cerca di amore, un angelo nero, che non ha paura di spegnersi.
La temperatura scende, il mio cuore soffre, tu sei lontano e non ti ricordi di me, penso e ripenso, ti amo e ti odio, mi manchi e voglio starti lontana, confusione? No, pura certezza nella vita di una fanciulla vestita di nero.
Scura la vita che mi avvolge, manca il sorriso, manca la lacrima di gioia, manca la vita che dovrei vivere.
Tutto intorno a me è cupo, incupito dall'odio del mondo, dall'odio che il mondo prova nei miei riguardi.
E Ti allontani e mi fai soffrire, spezzi il mio cuore come se fosse pane, spezzi il mio cuore come se non sapessi quante volte ti ha parlato, spezzi ogni cosa di me, spezzi me stessa e te ne vai, fuggi, solo perchè da vigliacco hai una grande paura di amare!
Sola, nel tempestoso odio della vita, sola, lontana da una vita che non mi appartiene. Ho costruito un nuovo mondo, il mio nuovo mondo, dove solo io decido chi far entrare, ho costruito il mio mondo dove i giudizi sono fiori neri da regalare, non osservate senza guardare, ascoltate la musica del vostro cuore, nel mio nuovo mondo, dove l'odio è amore e dove l'amore è vita, ascoltate la voce del vostro cuore, anche lui parla basta saper
ascoltare.
Amate chi odiate, non odiate chi vi odia. Abbandonate la vita e costruitene una nuova.
Vivere tra le nuvole di una nera realtà, verità nascosta che nessuno vuol raccontare.


Data invio: